"Che cosa vuole Gianluca da me?"
Grande Fratello, Cristina Del Basso: dopo la sexy doccia, il bacio
La 'maggiorata' del reality si e' lasciata trasportare dallo sciupafemmine
La popolare casa di cinecittà, si scalda. Cristina Del Basso, bomba sexy, e Gianluca Zito, sciupafemmine, si sono baciati davanti le telecamere del "Grande Fratello". Sono bastate poche ore alla giovane studentessa di Como per far dimenticare al napoletano il suo 'amore' per Alessia Marcuzzi (Gianluca aveva dichiarato di avere un debole per la conduttrice del reality). Cristina avrà avuto dei 'grandi motivi' per distrarlo.
L'avvenente signorina maggiorata, in meno di tre giorni, è riuscita a catturare l'attenzione del pubblico maschile grazie ad una doccia in bikini: le foto della 'sexy performance' hanno fatto il giro del web . Forse basterebbe vedere le immagini per comprendere le ragioni che hanno avvicinato lo sciupafemmine napoletano alla giovane supermaggiorata (vedi fotogallery).
I dubbi di Cristina. La studentessa di Como è rimasta stupita dell'atteggiamento di Gianluca e, pare non abbia capito perché il napoletano si sia avvicinato a lei (Ma che sarà mai?). "Che cosa vuole Gianluca da me? Sono allibita - ha spiegato - è una cosa che non mi aspettavo. E non è che ci sia stato molto dialogo tra me e lui". In fondo, per il dialogo, c'è sempre tempo.
I problemi del casanova. Gianluca, dal canto suo, ha messo in luce altri problemi legati ad aspetti 'gestionali'. A quanto pare, il concorrente è attratto sia da Cristina che da Daniela, l'hostess più famosa d'Italia. "Sono incastrato nel ruolo di playboy e le ragazze si chiudono. - ha detto Gianluca - Ho parlato sia con Cristina che con l'altra, ma me le devo coltivare, ancora è presto".
Il tempo sarà galantuomo?
fonte : http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=26468&titolo=Grande%20Fratello,%20Cristina%20Del%20Basso%20dopo%20la%20sexy%20doccia,%20il%20bacio
giovedì 15 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento