Eliminata anche Silvia, ma le attenzioni sono andate tutte alla discussione tra Roberto e la sua ex fiamma all'interno della casa. Sono volate parole grosse
La casa del Grande Fratello saluta Silvia e Mirko. E' stata questa la decisione dei telespettatori ieri sera, che hanno eliminato i due concorrenti dal programma. Silvia è uscita e non tutti sono dispiaciuti. Chris, infatti, ha fatto i salti di gioia. Nel momento in cui Alessia Marcuzzi ho ufficializzato l'eliminazione, Chris ha applaudito con gusto l'uscita dalla casa della coinquilina. E l'addio di Mirko, cacciato via dopo che ha pronunciato una bestemmia in diretta, non è stato preso di certo peggio. "Finalmente, con oggi, sono finiti i complotti e le strategie. Ora stiamo tranquilli".
E l'atteso faccia a faccia fra Lina e il Cumenda c'è stato. Roberto, eliminato la settimana scorsa, non si è spostato di una virgola dai suoi pensieri: "Fuori ci sono io e non sai cosa sto passando e poi non ti ho promesso niente! Sapevi di Elena e Clelia, io cosa ti ho promesso? Ci siamo comportati come due ragazzi di 26 anni. Ti ho mai detto di essere innamorato di te?". Lina, ancora disperata per l'amore spezzato, non riesce a dire praticamente nulla. Borbotta, pronuncia qualche frase senza senso, ma è il Cumenda a chiarire ulteriormente la situazione: "Tu mi hai provocato all'infinito e io ci sono stato. L'unica a cui devo chiedere scusa è Elena".
08/04/2008 12:50
fonte : http://www.unionesarda.it
mercoledì 9 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento