giovedì 17 aprile 2008
mercoledì 16 aprile 2008
Secondo Tapiro per Roberto Mercandalli: 1500 Palleggi
Alessia Marcuzzi la ragazza della porta accanto
La trasmissione sa che la gente aspetta il confronto con Roberto il quale è stato ben allenato a punzhechiare Lina.
Lina arriva in Studio e dice: Non voglio commentare...
Ed ecco che in quel momento i produttori sperano in una sua litigata con Roberto.Infatti Roberto da Grande Commentatore che è riesce a far parlare Lina.
Insomma un miscuglio di gioco e realtà.
Al centro dell'attenzione sempre lui il Grande Roberto.
Spettacolo che fa aumentare sempre di più lo share e che molto merito va fdato anche ad Alessia
Grande Fratello: eliminati Francesco e Lina
Addio Francesco e Lina. Due pietre miliari del GF 8 salutano la Casa, eliminati dal pubblico che ha votato da casa. Un verdetto che nessuno dei due si aspettava, e che ha lasciato nel panico soprattutto Christine, molto amica della dottoressa, che tra l'altro si era affezionata non poco a Francesco nelle ultime settimane. Lina ha spalancato gli occhi subito dopo aver udito la sua eliminazione, non credeva a quello che aveva sentito. Teresa si aspettava di andare fuori ed è rimasta felicissima, non è riuscita a trattenere la sia gioia. L'atteso confronto fra il Cumenda e Lina, quindi, alla fine c'è stato. I due si sono affrontati faccia a faccia , e Lina ha subito attaccato Roberto, facendogli una promessa: "Quello che provo per te lo supererò".
16/04/2008 09:35
fonte: http://www.unionesarda.it/
Grande Fratello 8, fuori Lina e Francesco
fonte: http://magazine.excite.it/
FRANCESCO VOLTAVACCIA: Cambia opinioni più volte
Diciamo che guardando il video sembra il solito ragazzo che vuole solo la solita cosa.
Sembra che a volte s tira un po' indietro.
Lui accusa Cristine di avere dei momenti di dubbio.
E' molto insicuro.Sarà perché e ancora inesperto??
lunedì 14 aprile 2008
Buona domenica-confronto mamma Lina e Roberto
Roberto si è difeso bene ma come al solito dal pubblico sempre contestazioni inspiegate.
Guardate il video.
Grande Fratello 8: anticipazioni sulla semifinale di domani
Domani sera 15 aprile, eccezionalmente di martedì, andrà in onda la semifinale di Grande Fratello, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi dagli studi di Cinecittà. In programma un nuovo confronto Lina-Roberto, una doppia eliminazione e sorprese.
Innanzitutto verrà dato spazio alla storia contrastata tra Francesco e Christine, spesso messa in discussione a causa degli atteggiamenti della ragazza nei confronti del romano o viceversa. Alessia mostrerà loro le immagini che hanno segnato la permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia.
I nominati della settimana sono Teresa, Lina, Mario e Gian Filippo. A due di loro verranno regalate delle belle sorprese che serviranno anche come mezzo per indorare l’amara pillola qualora lasciassero in zona Cesarini prima della finale.
Ci sarà come detto un nuovo incontro-scontro tra Lina e Roberto, il cumenda: sarà l’occasione per chiarire in maniera più pacata ciò che i due non sono riusciti a dirsi la scorsa settimana? Lina avrà anche un confronto con la propria famiglia, ma non… direttamente. Ci sarà anche una bella sorpresa per Teresa che avrà modo di recuperare un pò di felicità dopo le uscite di Silvia e Mirko, incontrando il fratello
fonte: http://www.tvblog.it/
sabato 12 aprile 2008
Grande Fratello: La Bestemmia Del Cameraman
"L'autodeterminazione di Mediaset, alla quale rivolgiamo il nostro ringraziamento per l'espulsione di questo signore che, d'altro canto, è solo successore di altri, decreta il fallimento dei reality show, il declino di un genere di televisione a dir poco insulsa e appagante solo per il voyerismo inteso nel senso più patologico della terminologia", dice in riferimento al disdicevole episodio che vede come protagonista quel Mirko Sozio di Isernia (foto), prontamente buttato fuori dalla casa per dar lustro alla morale comune.
"Rrimane il fatto che il Codice etico posto a tutela dell'infanzia dalle trasgressioni televisive rimane disatteso non solo nel genere reality, ma pervade buona parte della Tv generalista. Certo è che da quando Gasparri ha lasciato il dicastero delle comunicazioni l'interesse tematico è scemato di gran lunga e l'auspicio è che nell'immediato futuro il nuovo governo pensi a ridare impulso ad un fenomeno che non ha soltanto risvolti etici, ma anche e soprattutto sociali e patologici, magari con sensibilità come quelle universalmente riconosciute dell'ex ministro".
E passi (con riserva, a parer mio) la squalifica di Sozio (e il beneplacido a tutto il resto degli improperi che senza colpo ferire vengono trasmessi in diretta proprio dal Gf), ma che dire di questo filmato messo in onda da Striscia La Notizia?
Al minuto 3 :01 potete chiaramente udire una bestemmia (la stessa pronunciata da Mirko, ironia della sorte) da parte del cameraman (un po' stressato) che invita "caldamente" Gian Filippo a spostarsi, e in fine, non contento, lo apostrofa come "verme", cosi' giusto per dare un po' di colore.
I ragazzi, colti da una paralisi omertosa, sono terrorizati all'idea di denunciare l'accaduto, che peraltro non hanno affatto ripreso in sede di squalifica del compagno (magari non lo avrebbero salvato, ma almeno a provarci!).
Ecco che il filmato si conclude col Grande Fratello in persona che convoca Gian Filippo in confessionale, forse per scusarsi, forse per imbeccarlo, non lo sapremo mai.
Sorge legittima una domanda.
Se per Sozio si e' scomodato perfino Marziale, cosa e' accaduto al cameraman smoccolone?
fonte : http://www.persinsala.it/
GF8: Francesco bacia Gian Filippo (nella parodia gay di Beautiful)
Il risultato è davvero godibile, sopratutto “asciugato” dai vari tempi morti che inevitabilmente si creano durante una diretta, comunque è apprezzabile lo sforzo dei ragazzi, che hanno “recitato” le varie parti in maniera molto simpatica e direi quasi professional. Sono stati tutti davvero molto bravi nei loro ruoli. Da notare come dopo il bacio lesbo/chic nell’edizione numero 4 tra Carolina e Katia ecco in questa occasione quello omo fra Gian Filippo (ambiguo in diverse occasioni, anche secondo i ragazzi della Gialappa’s) e Francesco, in una sorta di “matrimonio televisivo”.
Eccovi comunque, per ogni giudizio personale il video che ho montato di questa “prova d’attore” dei ragazzi del GF8 realizzato a tempi di record dalle 14 di oggi:
fonte: http://www.tvblog.it/
venerdì 11 aprile 2008
Sembra proprio Silvio il "cumenda" del Gf8
In questo tempo di noia e di elezioni, la fiacca stagione televisiva ci sta regalando un nuovo curioso personaggio. È Roberto Mercandalli, il reietto della Casa del Grande fratello: il primo concorrente nella storia di otto edizioni italiane del reality che sia riuscito a farsi cacciare dopo 70 giorni con una notorietà negativa così clamorosa da essere accolto solo con fischi e insulti. È stato «il cumenda che ga nò i danè» del Tapiro di una puntata di Striscia spaccatutto (9 milioni di media, picco finale al 41%!). È diventato protagonista assoluto delle beffe infinite della Gialappa’s, «l’uomo dalle ciabatte di cervo con i guanti nel taschino». Ha fatto da bersaglio prediletto alle Iene e, prima di tutto, all’opinionista ufficiale del Gf, il direttore di Chi, Alfonso Signorini.
Ma per il fenomeno Mercandalli sono arrivate pure 4-5 puntate del nuovo fortunato Mattino 5, l’intervista da record al Maurizio Costanzo Show e a Verissimo. È stato persino il capro espiatorio più riuscito del contenitore festivo considerato il paradigma del trash televisivo, Buona domenica. Se si è parlato ancora di questo Gf8, è tutto merito suo, oltre che in positivo della dottoressa-passione Lina (con la relativa manfrina della presunta radiazione dall’Ordine dei Medici per le scene a luce rossa).
Che sia stato o meno costruito a tavolino, alla fine il personaggio di Mercandalli sembra uscito dalle migliori teorie di Fedele Confalonieri sulla sorprendente abilità di Berlusconi di «mitridatizzarsi», di lasciarsi cioè inoculare piccoli dose di veleno quotidiane per restare sempre l’Immune. Del resto, Mercandalli è apparso in tutto e per tutto una sorta di caricatura del Peggio Berlusconico così come lo descrivono gli antipatizzanti: imprenditore d’incerte fortune, gagà kitsch in doppiopetto gessato, sciupafemmine ostinato ma mammone a oltranza, gaffeur impenitente e sfacciato.
Mercandalli ora ha persino la sua regolare hit musicale, El Cumenda Megamix, che sa un po’ di parodia del video megakitsch Meno male che Silvio c’è. Ci ha lasciato tanto di motti nell’etere: «No business, no money… il soldo non dorme mai», «il lavoro rende nobili» e via berlusconizzando. Di questo straordinario catalizzatore di ascolti e di attenzioni in negativo, resta la certezza che sia stato adottato da così tanti programmi e personaggi di Mediaset per cinico calcolo e per gioco di scuderia. Ma anche il dubbio che sia servito a puntino per esorcizzare così, nel piccolo, il lancio del sequel del kolossal azzurro Il ritorno del Berlusca.
fonte: http://www.lastampa.it/
giovedì 10 aprile 2008
Roberto il vincitore morale del Grande fratello 2008
Pare che i sondaggi diano la vittoria a Lina in quanto vittima di alcuni giochi non voluti e in quanto vittima del maschilismo di Roberto( un presunto Maschilista e preso di mira dai media.)
Roberto è stato uno dei pochi che ha tenuto vivo il grande fratello..
Roberto si è comportato "male" ma anche Lina non e una "santa" come lui stesso ha detto.
Comunque vinca il migliore
Gf 8: Christine-Lina. :::Andiamo a Las Vegas
Grande Fratello 8, i superstiti annusano profumo della vittoria
TELEVISIONE | Roma – Mancano meno di quindici giorni alla finale ed i nostri sei "superstiti" fiutano, chi più velatamente e chi meno, l'odore del montepremi. Mario rivela a Lina di vedere in lei una "grande finalista" mentre Francesco crede molto in una possibile vittoria di Christine. A tal proposito, con l'ironia che da sempre lo caratterizza, il giovane romano puntualizza: "Tra te e il montepremi, sceglierei il montepremi!". Botta Botta, si tratta così la tua Signora?
fonte: http://www.casertanews.it/
mercoledì 9 aprile 2008
Grande Fratello 8. Silvia si confessa. Mirko chiede scusa per la bestemmia
Il giorno dopo le due eliminazioni
Mirko, squalificato dal GF per avere bestemmiato in diretta, e Silvia, eliminata dal televoto, si sono raccontati ieri alla redazione del programma. "Giocavamo tanto, ci divertivamo... un modo per passare la giornata. Ci stavamo simpatici e non ci sono mai stati secondi fini", ha raccontato Mirko parlando della sua esperienza nella casa. E su chi meriterebbe di vincere il GF, il ragazzo non ha dubbi: "Mario. E' la persona più vera e sincera, nel bene e nel male".
Sulla sua squalifica Mirko parla chiaro: "Io posso solo chiedere scusa ma non sono assolutamente una persona che bestemmia. Non mi appartiene e non so come mi sia uscita fuori. Spero che quello che ho detto non vada ad influire sul mio futuro".
Silvia, parlando della sua esperienza, la definisce "rivelatoria". Sicura di sé, la ragazza confessa di non essersi mai preoccupata, né interessata, della possibilità di trovarsi emarginata all'interno della Casa per via del suo trascorso. Quanto alla reazione dei suoi compagni di vita - eccetto Teresa, Mario e Lina che l'hanno saputa capire di più - Silvia racconta di aver intravisto in loro "tanta curiosità e poca voglia di conoscere".
fonte http://piacenzanight.com/
Bestemmia Mirko Sozio :Secondo striscia la Notizia. Punti oscuri
Grande Fratello: Silvia, il trans che vorrebbe duettare con Mina
"Era ora che uscissi. Me lo sentivo, mi ero data dei limiti". Lo ha dichiarato Silvia Burgio, 30 anni, prima transessuale in Italia a partecipare al Grande Fratello. In molti la davano per favorita, lei non sembra per niente rammaricata di essere stata eliminata dal programma. Tutt'altro, appare quasi serena: "Mi mancavano i miei punti di riferimento fuori. La gente lo ha percepito. Era giusto respirare un po’ di aria pura. Non mi andava di aprire la porta rossa e uscire. La voglia di lottare c'era e ce n'è ancora. Quando ti spogli di molte cose sei soggetto a tutto. Vuoi assicurarti che il resto ci sia ancora. Sono convinta di aver dato quello che avevo da dare. Ormai nella casa era un sopravvivere con personalità che non mi andava di approfondire". In finale il trans spera che ci arrivino Teresa e Mario: "Vorrei che si giocassero a pari merito la vincita. Ho legato anche con Roberto, le colpe di tutto quello che sta accadendo non sono sue. Non sono entrata con l'intento di arrivare al montepremi, non sono mai stata legata ai soldi, ma di raccontarmi, dare forza, coraggio, fare squadra. Ho portato un'esperienza diversa da tante però di una persona normale. Non è facile denudarsi completamente. Il mio era un esempio. Se ce l'ho fatta io ce la possono fare tanti altri. Quindi forza e coraggio, la vita bisogna consumarla. Non è facile fare la cosa giusta ma bisogna rischiare". Il suo mito è Mina, ma il sogno di cantare con lei forse è un po' esagerato: "Vorrei fare un bel duetto con lei. Vorrei cantare, ballare, fare un musical. In tv mi vedevo al Bagaglino. Ma questi sono sogni. Voglio finire gli studi e diventare consulente di immagine e poi crescere. Mi verranno aperte nuove porte".
09/04/2008 12:27
fonte :http://www.unionesarda.it/
Grande Fratello: Mirko bestemmia e viene cacciato, Cumenda-show
La casa del Grande Fratello saluta Silvia e Mirko. E' stata questa la decisione dei telespettatori ieri sera, che hanno eliminato i due concorrenti dal programma. Silvia è uscita e non tutti sono dispiaciuti. Chris, infatti, ha fatto i salti di gioia. Nel momento in cui Alessia Marcuzzi ho ufficializzato l'eliminazione, Chris ha applaudito con gusto l'uscita dalla casa della coinquilina. E l'addio di Mirko, cacciato via dopo che ha pronunciato una bestemmia in diretta, non è stato preso di certo peggio. "Finalmente, con oggi, sono finiti i complotti e le strategie. Ora stiamo tranquilli".
E l'atteso faccia a faccia fra Lina e il Cumenda c'è stato. Roberto, eliminato la settimana scorsa, non si è spostato di una virgola dai suoi pensieri: "Fuori ci sono io e non sai cosa sto passando e poi non ti ho promesso niente! Sapevi di Elena e Clelia, io cosa ti ho promesso? Ci siamo comportati come due ragazzi di 26 anni. Ti ho mai detto di essere innamorato di te?". Lina, ancora disperata per l'amore spezzato, non riesce a dire praticamente nulla. Borbotta, pronuncia qualche frase senza senso, ma è il Cumenda a chiarire ulteriormente la situazione: "Tu mi hai provocato all'infinito e io ci sono stato. L'unica a cui devo chiedere scusa è Elena".
08/04/2008 12:50
fonte : http://www.unionesarda.it