Visualizzazione post con etichetta grande fratello 2009. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta grande fratello 2009. Mostra tutti i post

giovedì 22 gennaio 2009

Il Grande Fratello migliore di sempre?

Quest'anno il Grande Fratello ha azzardato rischiando in ascolti e proteste.
Anzi, no!

I critici sono sempre li a trovare il pretesto giusto per scagliarsi contro.
Ma ecco che i concorrenti sono alla fine le storie di italiani di tutti i giorni.
Ragazzi con infanzia difficile,qualcuno trova gli amici veri o per lo meno cerca un pò di calore con persone mai conosciute. Si sfogano piangendo o per lo meno cercano di far capire che sono fragili ed un po' di lacrime non guastano.(un arma vincente per non farsi escludere dagli altri).
Quest'anno ci sono concorrenti che fanno veramente emozionare!!!

La ciliegina sulla torta si chiama Ferdinando il rom montenegrino(ex Jugoslavia), con un italiano perfetto e con una dolcezza a volte superiore degli altri.

Fino ad ora nonostante non ci siano stati litigi il grande fratello ha fatto sempre share. Ci sono stati momenti in cui lo share è salite quando nel video è apparsa la bella napoletana Cristina Del Basso ; non per la sua simpatia ma per le sue forme che fanno litigare le coppie.

Purtorppo le litigate servono a far capire chi sarà la guida del gruppo e chi sarà un leader che fino ad ora è mancato.

giovedì 15 gennaio 2009

Grande Fratello, Cristina Del Basso: dopo la sexy doccia, il bacio

"Che cosa vuole Gianluca da me?"
Grande Fratello, Cristina Del Basso: dopo la sexy doccia, il bacio
La 'maggiorata' del reality si e' lasciata trasportare dallo sciupafemmine


La popolare casa di cinecittà, si scalda. Cristina Del Basso, bomba sexy, e Gianluca Zito, sciupafemmine, si sono baciati davanti le telecamere del "Grande Fratello". Sono bastate poche ore alla giovane studentessa di Como per far dimenticare al napoletano il suo 'amore' per Alessia Marcuzzi (Gianluca aveva dichiarato di avere un debole per la conduttrice del reality). Cristina avrà avuto dei 'grandi motivi' per distrarlo.

L'avvenente signorina maggiorata, in meno di tre giorni, è riuscita a catturare l'attenzione del pubblico maschile grazie ad una doccia in bikini: le foto della 'sexy performance' hanno fatto il giro del web . Forse basterebbe vedere le immagini per comprendere le ragioni che hanno avvicinato lo sciupafemmine napoletano alla giovane supermaggiorata (vedi fotogallery).

I dubbi di Cristina. La studentessa di Como è rimasta stupita dell'atteggiamento di Gianluca e, pare non abbia capito perché il napoletano si sia avvicinato a lei (Ma che sarà mai?). "Che cosa vuole Gianluca da me? Sono allibita - ha spiegato - è una cosa che non mi aspettavo. E non è che ci sia stato molto dialogo tra me e lui". In fondo, per il dialogo, c'è sempre tempo.

I problemi del casanova. Gianluca, dal canto suo, ha messo in luce altri problemi legati ad aspetti 'gestionali'. A quanto pare, il concorrente è attratto sia da Cristina che da Daniela, l'hostess più famosa d'Italia. "Sono incastrato nel ruolo di playboy e le ragazze si chiudono. - ha detto Gianluca - Ho parlato sia con Cristina che con l'altra, ma me le devo coltivare, ancora è presto".

Il tempo sarà galantuomo?

fonte : http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=26468&titolo=Grande%20Fratello,%20Cristina%20Del%20Basso%20dopo%20la%20sexy%20doccia,%20il%20bacio

martedì 13 gennaio 2009

Arriva il "grande fratello"

L'installazione di quattro telecamere in lacuni uffici della Asl scatena la polemica. La Fials di Frosinone, per mano del segretario provinciale Francesco D'Angelo e del legale di fiducia dell'organizzazione sindacale Giusepep Tomasso, ha adito il giudice del lavoro per chiedere la censura della condotta dell'azienda sanitaria come antisidacale.

«Di recente - ha scritto la Fials - nel corso del mese di dicembre 2008 e di gennaio 2009, la Asl di Frosinone, nell'ambito di taluni lavori di ristrutturazione, innovazione e modifica dei locali del primo piano della palazzina ove sono allocati i locali del mangement aziendale finalizzati ad un accorpamento logistico della Direzione amministrativa e della Direzione Generale (e delle relative segreterie ed uffici) ha provveduto ad installare ben quattro telecamere posizionate». «In tal modo - contesta la Fials - è possibile non solo controllare l'accesso a detti uffici, ma, evidentemente, controllare l'attività dei dipendenti ed anche i loro spostamenti in detto ambito lavorativo ovvero le loro eventuali pause». «Tale installazione - sottoliena la Fials - non è stata previamente concordata o comunque preventivamente comunicata alle Rsu e alle organizzazioni sindacali. In tema di 'vigilanza e controllo', è bene specificare come il potere esercitato dal datore di lavoro sia strettamente legato al potere direttivo, a sua volta orientato a verificare che l'esecuzione dell'attività lavorativa venga effettuata secondo le modalità dallo stesso stabilite. Tuttavia, la legge 300 del 1970 ha introdotto la previsione di alcuni limiti diretti a garantire la libertà e la dignità del lavoratore; in altri termini, l'esercizio del potere di controllo viene disciplinato con la previsione di una serie di divieti diretti a salvaguardare la personalità fisica e morale dei dipendenti (si rammenti, da ultimo anche la disciplina sulla privacy). Uno di questi è proprio quello formulato dall'art. 4 S.L., a norma del quale sussiste l'esplicito divieto di effettuare controlli mediante impianti audiovisivi o altre apparecchiature automatiche atte a sorvegliare a distanza l'attività dei lavoratori».
Da qui la richiesta finale: «accertare e dichiarare l'antisindacalità del comportamento della Asl di Frosinone consistente nella violazione dell'art. 4, secondo comma dello Statuto dei lavoratori mediante installazione di apparecchiature di controllo(telecamere), dalle quali deriva anche la possibilità di controllo a distanza dell'attività dei lavoratori, senza il preventivo accordo con le organizzazioni sindacali e con le Rsu».



fonte: http://iltempo.ilsole24ore.com/frosinone/2009/01/13/975450-arriva_grande_fratello.shtml