
Ieri sera è uscito Nando Colelli ,colui che avrebbe potuto vincere il grande Fratello.
Nando, una persona terra terra,era simpatico a tutti . I suoi problemi dentro casaa iniziarono quando le ragazze andarono in tugurio per una settimana.Nando si separa dalla sua Margherita . Era la settimana che sicuramente cambiò i maschi del Gf 12 , facendoli diventare più agressivi.
Le donne furono mandate tutte in tugurio e in casa i maschi approfittarono per conoscere Olivia , una nuova concorrente . Gli uomini iniziarono ad approfondire la conoscenza con Olivia , tanto che iniziarono le gelosie tra di loro per la bionda austriaca.Anche Nando è preso dall' afascinante 29 -enne .Infatti mentre Nando chiacchiera con la bionda si avvicina Ferdinando e dice di non bombardare Olivia di domande.
Nando perde il controllo e insulta Ferdinando facendoli gestacci e urlandoli" Buffone ! Buffone!"
Nando il buono , quella settimana senza Margherita, perse il controllo per lo stress accumulato a causa delle 3 nomination di fila portandolo a litigare con Ferdinando e con Pietro.
La gente ha ammirato il Nando semplice e sincero ma non ha apprezzato le sue discussioni e urla dentro la casa.
Al Grande Fratello tutto può succedere.
Dopo le insidie dei due compagni Davide e Pietro invece, che lo hanno stuzzicato, facendolo sentire un ‘perdente’ perchè di tante parole e pochi fatti, Nando ha assunto un comportamento del tutto fuori dal suo canone.
RispondiEliminaNando Colelli è il primo eliminato eccellente del Grande Fratello 11.
RispondiEliminaE un ignorante che pensa di fare fortuna da ignorante
RispondiEliminaBRAVOOOOOOOOOOO NAAAAAAAAAAAAAAAANDOOOOOOOOOO
RispondiElimina