giovedì 27 gennaio 2011

Bestemmia Nathan - Grande Fratello video


Il concorrente del Grande Fratello Nathan Lelli ha bestemmiato mentre organizzava uno scherzo a bordo piscina oggi pomeriggio .Il Grande Fratello ha annullato il televoto settimanale tra i concorrenti in nomination e Nathan Lelli verrà eliminato dal gioco. Il 10 gennaio scorso erano stati eliminati per la stessa ragione Pietro, Massimo e Matteo.

venerdì 21 gennaio 2011

Bacio tra Gimmy ed Erinela - Grande Fratello

Guendalina Tavassi insulta gli albanesi - Grande Fratello

Per chi non lo sapesse Guendalina Tavassi è una concorrente del Grande Fratello 11,un programma prodotta dalla Endemol Italia.
Il Grande Fratello c'è anche in Albania ed è arrivato quest' anno alla quarta edizione(vedi Bigh Brother Albania ) nel quale sono anche stati ospitati molti concorrenti del grande Fratello italiano (vedi George Leonard e Veronica Ciardi in Albania) .

Il Grande Fratello italiano invece è molto discusso e soprattuto un programma televisivo che porta sempre all'estremo le emozioni dei concorrenti. Molti concorrenti sono poco istruiti e riferiscono in tv insulti razzisti e offese a tutte le categorie di persone.

Questo programma viene mandato in onda ogni giorno e viene spesso filtrato. Casualmente non è stato filtrato il discorso che la signora Tavassi ha fatto nei confronti degli albanesi , insultandoli e paragonandoli ai rom(con tutto il rispetto per un etnia rom la quale non ha una nazione ma l'Albania è una nazione e non puo essere associata ai rom).

Quest'anno per le bestemmie del GF11 sono usciti tre concorrenti(Massimo , Pietro e Matteo) perchè secondo la Endemol Italia hanno superato il limite nelle bestemmie.

Lo stesso limite superato dalla mamma romana ,la signora Tavassi la quale ha offeso gli albanesi paragonando un'intera nazione ai rom. Questa volta la Endemol Italia è complice della signora Tavassi oppure gli albanesi sono figli di un Dio minore.

La concorrente ha pronunciato insulti razzisti nei confronti degli albanesi. In particolar modo durante una chiacchierata con altri concorrenti del GF11 .

La Endemol Italia è proprietaria del programma Grande Gratello e questa società non ha preso nessun provedimento per espellere la signora Tavassi.

http://turismoinalbania.blogspot.com/2011/01/endemol-e-guendalina-tavassi-insultano.html