martedì 4 gennaio 2011

Il Grande Fratello un ottimo share . L'audience aumenta

Nella consueta diretta del lunedì di ieri, infatti, il programma ha fatto registrare per la dodicesima puntata uno share del 25,4% con poco più di 5,6 milioni di telespettatori; per trovare uno share più elevato dobbiamo risalire al 27% della prima puntata, mentre nelle successive lo share ha fatto registrare un andamento quasi sempre stabile attorno al 20% circa.

Ieri sera il picco di telespettatori è stato raggiunto poco dopo le 22,30 con quasi 7 milioni di telespettatori incollati davanti al televisore su Canale 5, mentre il picco di share, oltre il livello del 40%, è stato raggiunto poco dopo la mezzanotte.

Nando Colelli e quel "buffone"


Ieri sera è uscito Nando Colelli ,colui che avrebbe potuto vincere il grande Fratello.
Nando, una persona terra terra,era simpatico a tutti . I suoi problemi dentro casaa iniziarono quando le ragazze andarono in tugurio per una settimana.Nando si separa dalla sua Margherita . Era la settimana che sicuramente cambiò i maschi del Gf 12 , facendoli diventare più agressivi.
Le donne furono mandate tutte in tugurio e in casa i maschi approfittarono per conoscere Olivia , una nuova concorrente . Gli uomini iniziarono ad approfondire la conoscenza con Olivia , tanto che iniziarono le gelosie tra di loro per la bionda austriaca.Anche Nando è preso dall' afascinante 29 -enne .Infatti mentre Nando chiacchiera con la bionda si avvicina Ferdinando e dice di non bombardare Olivia di domande.
Nando perde il controllo e insulta Ferdinando facendoli gestacci e urlandoli" Buffone ! Buffone!"
Nando il buono , quella settimana senza Margherita, perse il controllo per lo stress accumulato a causa delle 3 nomination di fila portandolo a litigare con Ferdinando e con Pietro.

La gente ha ammirato il Nando semplice e sincero ma non ha apprezzato le sue discussioni e urla dentro la casa.

Al Grande Fratello tutto può succedere.

Il Grande Fratello cede a Massimo Scattarella

La bestemmia di Matteo è stata un opportunità che Massimo Scattarella ha sfruttato - infatti si è presentato nell'ultima puntata del 2010 dicendo " o esce Matteo o entro io al Grande Fratello, vorrei che sia il pubblico a buttarmi fuori con il televoto ".
Sembrava una messa in scena o una strategia per fare audience , invece Massimo il pugliese grosso e buono lunedì 3 gennaio 2011 (dopo una settimana nel tugurio) è diventato concorrente del grande Fratello 12.
Un fatto senza precedenti . Il Grande Fratello ha ceduto alle sue bestemmie , insomma il Grande Fratello dimostra l'ennesima contradizione e Massimo ha accolto l'attimo per mettersi in gioco.